Post più popolari

Seguiteci!

mercoledì 17 novembre 2010

Recensioni: palette 88 Zoeva


88 shimmer palette Zoeva




Vi avevo già parlato della palette 120 colori di Fraulein38.
Oggi recensisco la palette 88 colori shimmer di Zoeva, acquistata un paio di anni fa sul sito (vi consiglio di darci un'occhiata ;) )
Questa è stata la mia prima palette e ne sono sempre stata entusiasta.
Le polveri sono tutte iperpigmentate, le cialdine hanno il diametro all'incirca di una monetina da 2 cent e sono quasi tutti shimmer.
I colori, come potere notare dalla foto, vanno dal bianco al nero, toccando viola, blu, pesca e marrone.
La confezione è completa di specchio e di un paio di applicatori a spugnetta, che io non disdegno mai.
Vi sono alcun colori davvero "speciali" dentro questa palette: un rosso (colore difficile da trovare in giro), un nocciola passpartout, un color pesca (sfruttabile anche come blush) ed un verde prato che vedo bene utilizzato come eyeliner.

Il sito è affidabile, i prodotti vengono inscatolati perfettamente ed avvolti nella carta paraurti.
Zoeva per chi non lo sapesse è una marca tedesca, per cui non vi sarà alcun problema di dogana.
Il costo è intorno ai 15 euro.


La consiglio per chi desidera sperimentare, giocare con il colore e possedere una palette a basso costo, ma di buona (se non ottima, parlando di alcuni colori) qualità.


^_^

E.



8 commenti:

Masterchef ha detto...

quanto mi piace questa palette è da un po' che la seguo...e infatti sarà il mio regalo per Natale!!!! fantastica e mi sa che non acquistero' solo quella!!! ciao

Elisa ha detto...

Fai bene!!!
Io voglio la palette dei blush :)

Aru ha detto...

ce l'ho anch'io, per il prezzo che ha è davvero ottima! =)

Chiaretta ha detto...

bella bella! io vorrei comprare quella da 96 me la consigli o no?

TheMorgana1985 ha detto...

ce l'ho anche io...garantisco...ottima!!!

Elisa ha detto...

Si chiaretta,
te la consiglio, la differenza è che la 96 ha anche colori mat! :)

Chiaretta ha detto...

ah ok! :) allora potrei proprio prendermela! grazie! :)

Poko Style ha detto...

La voglio... solo che la mia tirchiaggine mi porta prima a finire una palette che ho: quindi non sarà mai mia...:(

Stefania di Pokostyle85
http://pokostyle85.blogspot.com/